Simbolo Hara-orizzontale-bianco

Yamuna Viso

Lo Yamuna® Massaggio Viso offre benefici sia estetici sia per la salute.

Il volto è soggetto a stress ripetitivi, sotto forma di schemi di movimento che iniziano dal momento in cui cominciamo a parlare.

Il modo in cui si contraggono gli occhi quando si è arrabbiati o pensierosi, il modo in cui si sorride, il modo in cui si mastica, sono tutti movimenti inconsci che negli anni agiscono come modelli di stress ripetitivi interessando il volto e cranio.

studio-hara-reggio-emilia-yamuna-viso-pg

Come funziona?

Lo Yamuna® Viso lavora sulla stimolazione dell'osso.

In questo modo si stimolano anche gli altri due strati: muscoli, e strati della cute.
Quando le ossa diventano rigide e calcificate, si bloccano e non possono muoversi come dovrebbero.
I muscoli si contraggono verso l'interno in direzione dell'osso e la pelle si separa dal muscolo che ricopre e cede lontano da esso.

Questo è una linea di abbassamento o una ruga.

Questo metodo contrasta il processo di invecchiamento stimolando l'osso e risveglia, migliorandola, la circolazione sanguigna e il ripristino di uno stato di salute della pelle.

Stimolare l'osso stimola il muscolo e poi la pelle, aumenta la circolazione che va a nutrire tutti e tre gli strati, in modo che tutte le cellule inizino a lavorare di nuovo invece di atrofizzarsi.
E' collegando la pelle ai muscoli e alle ossa in questo modo, che lo Yamuna® viso previene le rughe.

Gli occhi saranno più aperti, le sopracciglia più sollevate, come gli zigomi e il contorno del viso sarà più definito, tutto il viso apparirà più rilassato e luminoso, la testa sarà più leggera e rilassata e ci si sentirà più vigili e vivi.

Prima si inizia ad esercitare il volto, stimolandone la struttura ossea e muscolare, quanto più tono avrà e tanto meno che cederà, nel corso della nostra vita.

studio-hara-reggio-emilia-yamuna-viso-h

Massaggio viso che allevia il dolore cronico

Molte persone hanno i muscoli del volto, del collo e della testa molto contratti e così di conseguenza le ossa del loro cranio sono in una posizione rigida.

Alcuni digrignano i denti oppure tengono la mascella serrata. Gli effetti indesiderati più comuni di questa tensione sono disturbi cronici del seno paranasale, mal di testa, dolore all'arcata temporo-mandibolare (ATM) affaticamento agli occhi, otiti, acufeni.

Rilasciando la rigidità e liberando i tessuti della testa, il massaggio Yamuna® facilita la risoluzione di questi problemi, oltre ad aiutare nella prevenzione della perdita dell'udito e dell'acufene.

 

Attraverso un percorso di 3/4 lezioni è possibile apprendere la tecnica degli esercizi per poi praticare in totale autonomia la propria routine a casa. 

Yamuna® è un marchio registrato