
Questo programma è stato creato da studi condotti con una chiropratica americana, ma influenzato anche dalle mie conoscenze come il massaggio thailandese, il sistema fasciale.
E’ stato attentamente analizzato per efficacia e sicurezza, ma soprattutto, per fornire strumenti utili nelle lezioni di personal o per creare un trattamento a parte.
E’ un programma di stretching assistito che viene svolto a terra, che comprende manovre facili, ma molto piacevoli per chi lo riceve.
Può essere utilizzato per diversi motivi/situazioni, all’interno delle tue lezione di Personal, oppure come una seduta completa a sè.
Diventare un Stretch trainer ti permette di soddisfare maggiormente le esigenze dei tuoi clienti, inserire una modalità di lavoro nel tuo studio che ancora pochi hanno , quindi ti permette di differenziarti sul mercato.
La specializzazione nello stretching assistito è la chiave per distinguersi.
Cosa imparerai?
-
Acquisirai una comprensione approfondita dei principi del stretching assistito, inclusi i diversi tipi di stretching, come il passivo, il dinamico e l’attivo-assistito.
-
Sarai in grado di progettare sessioni di stretching assistito personalizzate per i tuoi clienti. Questo include la valutazione delle loro esigenze, la definizione degli obiettivi e la creazione di programmi di allenamento efficaci.
-
Assistenza continua anche dopo il corso, sarò disponibile per chiarimenti, dubbi, consigli.
-
Aiutando i tuoi clienti a migliorare la loro flessibilità e mobilità, contribuirai alla loro salute a lungo termine, creando una base di clienti fedeli nel tempo.