Simbolo Hara-orizzontale-bianco
Viso sempre giovane con Yamuna

Natural Lifting

Se cerchi un metodo che ti dia benefici molto profondi assieme ad un risultato estetico questo articolo merita la tua attenzione!

Yamuna® è un’innovativa tecnica per mantenere il viso giovane. Studiata e perfezionata da Yamuna Zake, già nota per la sua scienza del Body Rolling, questa pratica viene effettuata semplicemente con l’utilizzo di due apposite palline, da far scorrere sul viso seguendo ben precisi movimenti.Una ricerca del luglio 2011, seguita dal University of Rochester Medical Center e pubblicata sulla rivista Plastic and Reconstructive Surgery, dimostra come la naturale perdita di tessuto osseo sia la causa principale del cedimento del viso con l’avanzare dell’età.Praticando il metodo lo Yamuna fitness viso, si stimolano le ossa, si tonificano i muscoli e le rughe si distendono. Il viso va allenato proprio come il corpo, e se tonifichi i muscoli del viso il risultato sarà incredibile.

A chi è indicato?

A chiunque voglia imparare un metodo naturale per ringiovanire il viso senza ricorrere alla chirurgia estetica. Ma come anticipavo prima lo Yamuna Fitness Viso è indicato anche a chi soffre di mal di testa miotensivi, problemi temporomandibolari, sinusite, traumi dovuti ad incidenti.  

Controindicazioni!

Uniche controindicazioni sono legate all’uso di prodotti antirughe invasivi o a interventi chirurgici. Si consiglia a chi ha effettuato un lifting di recente di aspettare almeno un anno prima di cominciare il massaggio del viso, mentre chi si è sottoposto a trattamenti di medicina estetica deve attendere da un minimo di uno a un massimo di sei mesi.

Come imparare?

Con un paio di sedute individuali, dopo un’accurata valutazione del vostro viso, riceverete un trattamento completo. Successivamente diventerete autonome apprendendo la tecnica e gli esercizi più utili al vostro obiettivo. L’acquisto del kit delle palline vi permetterà di poter eseguire i vostri esercizi a casa in massima libertà, ma soprattuto più praticate questa tecnica più vi sentirete meglio e vedrete il vostro viso cambiare ogni volta.

Ormai da anni pratico questo trattamento sulle donne, che rimangono ogni volta a bocca aperta dopo la seduta. Mi sono sempre più specializzata studiando e facendo sempre formazione su tutto ciò che riguarda il viso e le tecniche che si possono abbinare a questo metodo. Ho appena terminato un corso di Yoga facciale, che diventa un vero e proprio “Booster”da abbinare al lavoro di Yamuna.

A Reggio Emilia lo trovate in esclusiva solo presso il mio studio, a New York ormai da anni lo praticano tutte le donne che scelgono di mantenersi giovani ma in modo naturale e non artificiale.

Per informazioni 342.3055644.