Wellness Blog

| Barbara |

Nasce la palestra solo per il viso.

Ho provato per voi, la palestra più cool del momento presente solo a New York, Los Angeles, Londra.

Da qualche anno svolgo presso il mio studio, il trattamento di Yamuna Fitness Face, con risultati già incredibili, ma questo non mi ha fatto perdere la curiosità di imparare altre tecniche/esercizi da aggiungere a questo trattamento. Ho concluso da poco un corso di Yoga per il viso, composto da diversi esercizi che servono proprio per allenare i muscoli del viso in zone specifiche. Continuando a fare ricerca sono venuta a conoscenza dell’esistenza di queste palestre, che attualmente si trovano solo in USA e Londra, dedicate solo al viso. 

Non potevo ovviamente rimanere qui ad aspettare che questo “concetto” arrivasse in Italia, così lo scorso Weekend mi sono recata a Londra per provare questa realtà. Ora vi racconto la mia esperienza e cosa ho imparato per voi! Innanzitutto mi sono dovuta prenotare 1 mese e mezzo prima circa, perchè la richiesta è altissima, stanno diventando posti molto frequentati anche da modelle, star, attrici, che scelgono l’alternativa sana e naturale al botox e al filler. Utilizzano una palla, molto simile a quella di Yamuna (anche se la texture della sfera è di qualità decisamente inferiore a quella di Yamuna) che viene passata sul viso, in modo molto simile, per iniziare a stimolare l’osso per poi passare ad esercizi veri e propri per i muscoli del viso. Successivamente hanno utilizzato diversi prodotti sul viso accompagnati da un piacevole massaggio, infine hanno utilizzato un elettrostimolatore (per nulla piacevole) per tonificare il muscoli del viso.

Ho imparato alcune tecniche di massaggio da applicare durante il trattamento, gli esercizi di Yoga facciale che mi hanno fatto fare sono uguali a quelli che ho imparato durante il mio corso, e per quanto riguarda l’utilizzo della pallina manca tutto il lavoro di Yamuna che sinceramente fa davvero la differenza. A fine trattamento il risultato sicuramente è stato abbastanza soddisfacente, ma comunque posso affermare con sicurezza che il risultato che ottengo a fine trattamento con la sfera di Yamuna è nettamente superiore! Sostengo da sempre che è l’unione di più cose che fa la differenza, per questo ad oggi, mettendo insieme il trattamento di Yamuna, con gli esercizi di Yoga facciale, e utilizzando prodotti di QUALITA’, si possono ottenere davvero grandi risultati in termini estetici e di benessere.

Ognuno deve fare la sua parte, per questo motivo sono felice ed orgogliosa di avere trovato l’appoggio in una persona che ritengo sia una grande professionista, esperta del settore da diversi anni che vi guiderà nella scelta di prodotti adeguati alla vostra pelle e al vostro workout! Lei si chiama Augusta, e la potete trovare nel suo negozio a Rubiera  Piazza Gramsci 1/A . Ha selezionato per me già alcuni prodotti che si potranno testare durante il vostro trattamento!

Presto nel sito troverete anche un nuovo Menù di trattamenti disponibili, così potrete scegliere quello che più vi interessa. Avrete il vantaggio di poter provare in esclusiva a Reggio Emilia una parte di quello che ho imparato a Londra non ancora presente in Italia!

I percorsi possono essere differenti, ma vi garantisco che se state cercando un metodo per mantenere il viso giovane, la pelle tonica, il Fitness Viso vi darà i risultati che desiderate. Iniziamo però a considerare il viso, una parte da allenare con costanza, esattamene come fate per il resto del corpo. Se ad oggi siete soddisfatte del vostro corpo perchè lo avete reso tonico e armonioso, pensate che lo stesso risultato lo potete ottenere sul viso!

Se volete ricevere più informazioni non esitate a contattarmi!

harastudiob@gmail.com oppure 342.3055644

 


SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Via Vincenzo Monti, 1 - 42122 Reggio Emilia

Telefono - 342 3055644

dal Lunedì al Venerdì - dalle 8.00 alle 20.00

Studio Hara di Barbara Bonacini - P.IVA 02632480352
© Studio Hara di Barbara Bonacini - Tailored by Wetdogs

Privacy Policy - Cookie Policy

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.